Advanced Brain Trainer

Advanced Brain Trainer 2.1

Quanto sono svegli i tuoi neuroni?

Advanced Brain Trainer è un divertente programma di allenamento intellettivo che, attraverso esercizi di vario tipo proposti da due allenatori virtuali, promette di incrementare ogni giorno la prontezza dei tuoi riflessi e la tua logica Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente ed educativo
  • Molti esercizi diversi

CONTRO

  • Primi esercizi troppo facili

Molto buono
8

Advanced Brain Trainer è un divertente programma di allenamento intellettivo che, attraverso esercizi di vario tipo proposti da due allenatori virtuali, promette di incrementare ogni giorno la prontezza dei tuoi riflessi e la tua logica

Advanced Brain Trainer non è semplicemente un gioco. È un corso intensivo di allenamento mentale. È l’incubo dei tuoi neuroni. È la psicosi della logica perfetta e dei riflessi pronti. Due insegnanti virtuali molto diversi, Ann e Bill, ti presenteranno giorno dopo giorno esercizi sempre più difficili per mettere alla prova la tua intelligenza, la tua logica, la tua capacità di calcolo e i tuoi riflessi.

La demo di Advanced Brain Trainer propone una sessione di allenamento (una "giornata") attraverso due esercizi diversi, uno che ti esercita a riconoscere forme diverse in figure complesse e uno che sfida la tua abilità di calcolo. Dopo che li avrai superati, potrai scegliere il tuo allenatore ideale, in base al metodo di insegnamento che preferisci, per poi affrontare immediatamente il primo esamedi Advanced Brain Trainer: uno shopping veloce al supermercato che metterà in seria difficoltà memoria e capacità reattive.

I parametri di valutazione saranno la correttezza delle risposte e il tempo che impiegherai a concludere le prove. Tutto questo verrà conteggiato e, alla fine di ogni giornata di allenamento, ti verrà presentato pure un grafico che misura i tuoi progressi.

Advanced Brain Trainer è un gioco divertente e coinvolgente, la grafica piacevole, gli esercizi forse alla lunga ti faranno sentire un po’ sotto torchio, ma in fondo questo non è un modo di giocare. Piuttosto una scommessa con se stessi. E come la Kidman dello spot di Brain Training ti troverai a dire "Posso fare di meglio". E ricomincerai daccapo.

Advanced Brain Trainer

Download

Advanced Brain Trainer 2.1